martedì 23 dicembre 2014

Presepe vivente: Re Magio si presenta ubriaco con una maschera di Magalli


Presepe vivente: Re Magio si presenta ubriaco con una maschera di Magalli.


AGGIORNAMENTO
Gli organizzatori del presepe vivente di Zavattarello ci comunicano che la locandina di Pavia News riprodotta in questo post è falsa. Scusandoci con gli organizzatori, chiediamo di non fare circolare ulteriormente l'immagine falsa.

8 commenti:

  1. Devo smentire la notizia: è una bufala di cattivissimo gusto che circola sul web. Gli organizzatori dell'evento la ritengono una incresciosa offesa, un insulto alla passione di tutte le persone che volontariamente e a titolo completamente gratuito impegnano il proprio tempo, le proprie energie, le proprie risorse per il miglior svolgimento di una manifestazione a carattere sacro che vuole essere un punto di incontro della comunità di Zavattarello tutta e di tutti coloro che hanno a cuore questo paese e la sua gente.
    La notizia è apparsa giorni prima dello svolgimento del Presepe Vivente (che si tiene ogni anno il 24 e 26 dicembre), mai sono state neppure previste delle prove, nessuno si è mai presentato ubriaco al Presepe Vivente, il fantomatico quotidiano Pavia News non esiste nemmeno.
    Il comitato organizzativo del Presepe Vivente di Zavattarello vi chiede pertanto di rimuovere questo articolo dal vostro blog e qualsiasi riferimento a questa falsa notizia, invitandovi perciò a non alimentare più questa falsa ed offensiva notizia, ma piuttosto a venire a visitare in prima persona il Presepe Vivente di Zavattarello, per scoprirne il vero e autentico spirito.

    RispondiElimina
  2. Il comitato organizzativo del Presepe Vivente di Zavattarello vorrebbe gentilmente chiedere la cancellazione di questo articolo, ormai datato: è stata presentata formale denuncia contro chi ha ideato questa bufala, pertanto vi chiediamo di cancellare definitivamente l'articolo. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non siete nemmeno grati, Zavattello non si sa nemmeno che esiste e voi fate denuncia e chiedete cancellazione di un post che vi ha dato un minimo di notorietà, per un fatto sì falso ma che tutti dimenticheranno il giorno dopo

      Elimina
    2. Hai ragione Zavattello non esiste, invece Zavattarello si...anche la grammatica esiste forse non ne sei al corrente

      Elimina
    3. Non è un errore grammaticale, bensì il nome di un luogo riportato in modo sbagliato.
      La sua frase invece contiene errori grammaticali, come virgole mancanti ad esempio...

      Elimina
  3. Che geni che siete! Secondo voi "Pavia news" è un volantino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per quanto finta la notizia quello non è un volantino ma il manifesto della prima pagina che tutte le edicole ricevono da affiggere fuori dall'esercizio, ma probabilmente non hai mai letto o comprato un giornale in vita tua

      Elimina