domenica 28 giugno 2015

Anelka: "Vieira mi schiaffeggiò con il suo pene"


Nicolas Anelka ha raccontato nella sua autobiografia di essere stato preso a colpi di pisello da Patrick Vieira, suo compagno di squadra al tempo della militanza nell'Arsenal:
"La mia carriera all'Arsenal stava andando bene fino al giorno in cui mi sono imbattuto in Vieira. Giocavamo contro il Fulham a Highbury e, accecato dal sole, ho sbagliato un gol davanti al portiere. Vieira mi ha lanciato un'occhiataccia e ho capito che ci sarebbero stati problemi. Una volta sotto la doccia si è rivolto contro di me e io gli risposto sapendo che non avrei dovuto. Allora appena mi sono seduto mi ha schiaffeggiato con il suo pene! Nessuno poteva credere a quello che stava vedendo. Potete immaginare quanto sia imbarazzante davanti ai propri compagni. È stato il momento peggiore della mia vita. Il silenzio fu rotto da Ashley Cole che ha chiesto: 'Ora è il mio turno?'. Così ho capito che avrei dovuto lasciare. Quando Wenger venne a sapere la cosa strinse la mano a Vierira e gridò: 'È per questo che lui è il capitano'".

Nessun commento:

Posta un commento