mercoledì 24 giugno 2015

"Pezzone sulla rubentus": gaffe clamorosa di Leggo fa infuriare la Juventus


Il giornale gratuito Leggo ha pubblicato un articolo con il titolo provvisorio "pezzone sulla rubentus", facendo andare su tutte le furie la Juventus e i suoi tifosi.

Alvaro Moretti, direttore di Leggo, si è scusato con i tifosi della Juventus:
"Era una bozza di pagina. Già nella notte la nostra versione digitale aveva la versione corretta. La gran bizzarria di tutta questa cosa è che va a colpire un popolo a cui sono legato perché prima di Leggo sono stato 17 anni a Tuttosport. Oggi ho un sacco di tifosi juventini che mi chiedono spiegazioni, hanno ragione. All'inizio non capivo perché io sono a Roma e non a Milano, sono parecchio arrabbiato e ho subito chiamato le strutture tecniche per capire cosa è successo. Al di là della stupidaggine che mi dispiace enormemente c'è un problema che riguarda proprio l'aspetto tecnico perché la pagina è stata lavorata e l'articolo c'era. A Milano siamo molto letti e per questo sto cercando di scusarmi con i tifosi della Juventus e con la società. Ho sentito al telefono i responsabili della comunicazione e ho spiegato cosa è successo. In quell'ambiente mi conoscono bene quindi sono il primo a essere imbarazzato. Il responsabile della Juventus era molto arrabbiato... Hanno ragione."

Nessun commento:

Posta un commento